PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLA VOSTRA CASA


Vanzin Pavimenti e Scale offre prodotti che puliscono e proteggono dallo sporco, dalle macchie, dall’acqua, dall’usura del tempo  tutte le superficie, quali: marmi, pietre naturali, gres porcellanato, cotto e legno.
Sono prodotti specifici, che rispettano ed esaltano le caratteristiche naturali dei materiali, per aiutarli a rimanere più belli a lungo. Inoltre, sono molto facili da utilizzare.

Siamo rivenditori, concessionari e partner della azienda FILA

FILA PS87

detergente decerante sgrassante

1 l

Scheda Tecnica

FILA FILACLEANER

detergente per pavimenti

1 l

Scheda Tecnica

FILA DETERDEK

disincrostante acido per pavimenti

1 l

Scheda Tecnica

FILA FILAJET

protettivo antisporco

1 l

Scheda Tecnica

FILA HYDROREP

idrorepellente per pietra naturale e cemento

1 l

Scheda Tecnica

FILA FILAWET

protettivo consolidante ad effetto bagnato

1 l

Scheda Tecnica

FILA FILAPARQUETNET

detergente per il parquet

500 ml

Scheda Tecnica

FILA FUGANET

detergente per fughe

500 ml

Scheda Tecnica

Se preferite, invece, i rimedi della nonna, ecco alcuni utili consigli:

Per la pulizia dei vostri pavimenti con i rimedi naturali è importante valutare le loro caratteristiche, così da capire quali saranno i prodotti da utilizzare, che andranno preparati prima per ogni tipologia diverse di pavimento. Per esempio, non è possibile utilizzare detergenti aggressivi su legni duri. La Nonna vi aveva già consigliato alcuni rimedi per pulire le piastrelle e i pavimenti, oggi vuole consigliarvi dei rimedi casalinghi per trattare le diverse superfici dei vostri pavimenti.

- bicarbonato di sodio per grasso: Per rimuovere segni di grasso e graffi dal pavimento, cospargere con bicarbonato di sodio, e poi pulire con un caldo panno inumidito.
- detergente per piatti: Aggiungere detersivo per piatti a un secchiello pieno d’acqua, lavare il pavimento per dare lucentezza alle piastrelle. Per pulire un pavimento di linoleum, usare una spugna, strofinare con un detersivo per piatti, sciacquare con uno straccio e acqua calda. Evitare di utilizzare l’aceto per pulire un pavimento di linoleum, in quanto può danneggiare il materiale.
bicarbonato di sodio per Pavimenti Legno: Per pulire pavimenti di legno bagnati dall’urina del cane, iniziate prendendo asciugando il liquido con degli stracci e asciugamani vecchi. Cospargere con una generosa quantità di bicarbonato di sodio l’area umida. Lasciate riposare una notte così da lasciarlo asciugare completamente. Al mattino scopate via il  bicarbonato di sodio. E lavate normalmente il pavimento.
- olio vegetale e aceto: Pulire il pavimento in legno con parti uguali di olio vegetale e aceto.
- aceto bianco: Aggiungere un bicchiere di aceto bianco in un secchio d’acqua per ottenere una soluzione per pulizia di pavimenti da esterno. Dopo il lavaggio con la soluzione, sciacquate con acqua tiepida
- olio di oliva: Per ripristinare la brillantezza dei pavimenti in legno appena puliti, mescolate in parti uguali olio d’oliva e aceto. Strofinare una piccola quantità del rimedio sul proprio parquet e con un panno asciutto e pulito strofinate con cura. Non solo l’olio aggiungerà brillantezza, ma darà idratazione al legno.
- acqua gasata: Per trattare le macchie sulla moquette, Applicate dell’acqua gasata sulla macchia, senza bagnarla ma solo umidificarla. Lasciate agire l’acqua gassata per un paio di minuti e poi tamponare la macchia con un panno pulito o tovaglioli di carta.
- matita gomma: Per rimuovere i graffi da un pavimento in vinile, utilizzare una normale gomma per matita, così da eliminare le strisce nere che spesso lasciano le scarpe nuove.
- alcol: Eliminare i segni neri sul pavimento, versando una piccola quantità di alcol sulla macchia, lasciate agire per qualche minuto, successivamente asciugate con un tovagliolo di carta.
- tea: Una tazza da tè appena preparato pulirà i vostri pavimenti in legno. Basta far bollire un paio di bustine di tè in un litro di acqua. Lasciar raffreddare la soluzione, e poi immergere un panno morbido nel tè. Strizzare l’eccesso di liquido, e usate per pulire la polvere e sporcizia. Lavate il pavimen
to, che avete lasciato asciugare, con un panno morbido e pulito bagnato con dell’acqua bollente.

Quale pavimento scegliere tra pavimento in gres porcellanato, laminato, legno, PVC e vinilico ? Indecisi nella scelta?
Pregi e difetti del gres porcellanato, laminato, legno, PVC e vinilico.
Per aiutarvi al meglio e portarvi a fare la vostra scelta migliore la ditta VANZIN PAVIMENTI si mette a vostra disposizione per per capire le vostre necessità e le vostre richieste. Purtroppo non esiste un prodotto perfetto,  ma esiste un pavimento adatto ad ogni esigenza.Quindi qui di seguito proveremo a rispondere ad alcune domande per capire al meglio che cosa state cercando.
Siete alla ricerca di un pavimento resistente e duro ?
Esiste qualcosa di più duro, pratico e resistente della piastrella ? Non crediamo. Attualmente la piastrella in gres porcellanato (attenzione a comprare solo quelle monoimpasto. Vedi differenze del gres porcellanato) e' il prodotto migliore per coloro che cercano la praticità.
Cercate il miglior rapporto qualità/prezzo?
Sul podio potrebbero andare a pari merito la piastrella ed il laminato, in quanto entrambi offrono ottime prestazioni tecniche
Volete un pavimento che sia bello e vivo contemporaneamente?
In questo caso il legno massiccio sarà il vero leader indiscusso e chi ne è affascinato difficilmente cederà a compromessi per prezzo o praticità.
Avete il riscaldamento e/o raffreddamento a pavimento e non sapete che materiale posare?
Da un punto di vista meramente tecnico si parla di due dati molto importanti, ovvero: trasmittanza termica (quanto calore passa attraverso un materiale) e dilatazione termica (quanto un materiale si dilata in funzione delle variazioni di temperatura).
Secondo entrambi questi principi, il materiale è il gres porcellanato.
Siete indecisi se posare il pavimento anche in bagno e nella zona living?
Esistono diversi produttori che garantiscono che i loro prodotti sia in laminato che legno siano adatti per essere posti in entrambi gli ambienti. Nonostante ciò, noi della VANZIN PAVIMENTI vogliamo ribadire che per quanto abbiamo anche noi una gamma di prodotti resistenti all'umidità, ciò non significa che essi siano impermeabili come il gres porcellanato ed il PVC.
Dovete ristrutturare e cercate un pavimento di basso spessore?
Beh qui è sicuramente vincente il PVC che offre in soli 5 mm un pavimento con discrete caratteristiche tecniche. Ad essere precisi nella gamma della VANZIN PAVIMENTI ci sono prodotti anche di spessore da 3mm come la kerlite od il gres porcellanato  da 5 mm.
Volete un pavimento di facile pulizia?
La risposta è quasi ovvia, ma il gres porcellanato ha il coefficiente di assorbimento più basso tra i suoi competitor e di conseguenza è definito spesso e volentieri "anti macchia" ed "ingelivo" perché essendo che non assorbe ne le macchie e nell'acqua può anche essere usato all'esterno perché non ghiaccia e non crepa.
Volete camminare a piedi scalzi ?
Il gres porcellanato effetto legno ed il PVC per quanto possano riprodurre perfettamente l’effetto legno con le venature e la ruvidezza, non daranno mai la sensazione di calore che il legno è in grado di dare. D'altro canto il legno ed il laminato permetteono, invece, di vivere il pavimento a piedi scalzi, di giocare per terra, di fare attività a terra (ginnastica, yoga, studio, lettura…).
Dovete ristrutturare?
La posa flottante del laminato, del legno e del PVC è veloce, pulita e senza creare polvere o fastidi agli eventuali ospiti.
La posa del grès avviene tramite tecnica incollata: ogni mattonella viene posta vicino all’altra, separate dalle fughe, e incollate con una colla apposita o altrimenti con la malta cementizia. Ciò richiede l’intervento del piastrellista con relativi costi e dei lavori tradizionali che richiedono rotture di pavimento e polvere. I locali devono essere svuotati e bisogna lasciare la propria abitazione.
Il pavimento flottante (laminato, PVC e legno) si posa senza colla, sopra qualsiasi pavimento preesistente. Le doghe sono fissate tra di loro a click o ad incastro ed appoggiate sopra un materassino isolante che ammortizza i suoni, insonorizza la stanza e attutisce i rumori da calpestio e garantendo isolamento termico e protezione dall’umidità.
La posa del laminato non richiede lavori importanti, non smuove polvere, richiede tempi brevissimi tant’è che può non essere necessario chiudere l’attività commerciale per lavori o lasciare l’ appartamento durante il montaggio. Può inoltre essere montato in maniera autonoma e perfino smontato e portato con sè qualora si cambi residenza, ufficio o negozio.
Cosa scegliere, dunque ?
Quindi ora che abbiamo passato in rassegna tutti i pavimenti sarete sicuramente facilitati nell'effettuare la scelta migliore per il pavimento della vostra casa.
Ci trovate a Pederobba (TV)
 

CONTATTI


TEL: 0423 688383

MAIL: info@vanzinpavimenti.it

Via Feltrina 9, Pederobba (TV)


PREVENTIVO GRATUITO


Per richiedere il tuo preventivo o per informazioni contatta:
mail: info@vanzinpavimenti.it
tel/whatsapp: 0423688383

 

 

 

ORARI

 

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Consigliamo l'appuntamento per essere seguiti al meglio

 

SOCIAL


facebook vanzin pavimenti e scale treviso instagram vanzin pavimenti e scale treviso youtube vanzin pavimenti e scale treviso twitter vanzin pavimenti e scale trevisohouzz vanzin pavimenti e scale trevisopinterest vanzin pavimenti e scale trevisolinkedin vanzin pavimenti e scale treviso

DETRAZIONE FISCALE DEL 50%


Possibilità di applicazione della detrazione fiscale del 50% per fornitura di materiale al 22% o di materiale + posa al 10%.


IVA AGEVOLATA AL 4 o 10%


Puoi usufruire di IVA agevolata: al 4% o 10% (materiale + posa).

NEGOZIO


Vanzin Pavimenti situata a Pederobba (Treviso) con l'innovativa ed elegante esposizione di 850 mq si propone come partner qualificato di produttori leader di pavimenti in gres, laminato, resina, PVC, Linoleum, legno e parquet, rivestimenti e scale made in Italy e made in Europe

PROGETTAZIONE MATERIALI


Vanzin Pavimenti è il punto di riferimento del settore per arredare gli spazi tramite un'ampia scelta di materiale ed un consulente disponibile per ogni vostra esigenza


POSA IN OPERA


Posa in opera materiale eseguita da professionisti del settore con esperienza pluriennale

 

 

KEYWORD

vanzin, pavimenti, scale, rivestimenti, piastrelle, ceramiche, piastrelle, pavimentazioni, in cotto, legno, parquet, laminato, pietra ricostruita, gres, rivestite, autoportanti, chiocciola, tradizionali, moderne, ringhiere, treviso, pederobba, via feltrina 9, veneto, posa in opera, made in italy, bioedilizia, colla, vari formati, grandi, piccoli, offerte, sconti, norme europee, rispetto ambiente, rispetto salute, formaldeide, fenolo, fiere, costruire, rem, recam, arredamont, festa delle castagne, biglietti gratuiti, staff, personale, consulenza, gratuita, preventivi, misurazioni, visione campionatura, trasporto a domicilio, artigiani di fiducia, esempio di fornitura, contatti, orari, orario, casalgrande padana, atlas concorde, ardesia, geopietra, kerakoll, mapei, ics listolegno, rappresentanti, sassi, finto legno, esposizioni, show room, costruttori, aziende, prodotti per la casa, pulizia, fughe, detergenti, protettivi, idrorepellenti, cementi, pavimenti in provincia di treviso, prodotto omaggio, gratis, preventivi gratuiti, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, preventivi gratuiti, offerte, provincia di belluno, provincia di padova, pavimenti in laminato, pavimenti in legno e parquet, pavimenti effetto legno, pavimenti effetto resina, pavimenti effetto marmo, pavimenti effetto cemento e resina, pavimenti in 3D, rivestimenti da bagno, rivestimenti da cucina, piastrelle effetto cotto e tavelle, PVC e Vinilico, rivestimenti in pietra, scale in piastrelle, scale in legno, scale in laminato

Questo sito web utilizza cookies di profilazione, anche di terze parti, per mostrarti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più, o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca qui. Continuando a navigare questo sito si considera accettato l’utilizzo dei cookies. Per altre informazioni rigaurdo ai COOKIES visita la nostra pagina.

Io accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information